AGENA

[Two_third]

MACCHINA TIPOGRAFICA SEMI-ROTATIVA AGENA 280

Gruppo svolgitore Mandrino porta bobina ad espansione, possibilità di caricare bobine del diametro massimo di 80 cm. Carica-bobine a doppio braccio pneumatico. Tavola per giunzione carta con blocchi per facilitare la giunzione con la nuova bobina. Sensore di fine bobina. Tensione costante e velocità di svolgimento sincronizzata a quella della macchina. Unità di stampa letterpress semi-rotativa N.5 unità di stampa letterpress semi-rotativa Con n.12 rulli di inchiostratura. Velocità del rullo prenditore di inchiostro regolabile. Regolazione dello “storto” dell’impianto stampa fino a 2 mm. Quantità di inchiostro regolata automaticamente con la velocità della macchina. Messa a punto del registro di stampa estremamente rapida, mediante lo spostamento del gruppo di stampa. Messa fuori contatto del cliché con leva, senza influire sulla messa a punto della pressioni di stampa. Rulli oscillanti per cancellare i riporti d’immagine. (ghost image). Lavaggio automatico su tutti i gruppi. Garantiamo registro di stampa perfetto. Garantiamo stampe senza riporto d’immagine.   Unità di asciugatura UV N.6 Unità di asciugatura Uv. Sistema di asciugatura a raggi Uv comandato da pannello di controllo “touch screen” digitale con completa segnalazione di funzionamento dell’impianto . Aumento della potenza sincronizzato alla velocità della macchina. Parabole con otturatore a fermo macchina, raffreddamento ad aria con aspiratori da 300 mc/h controllato automaticamente. Potenza media della lampada 160 W/cm. Circuito di protezione contro qualsiasi guasto elettrico, pneumatico, meccanico. Accensione estremamente veloce, solo 30 secondi. Modulo di trazione elettronico

Con pannello di controllo “touch screen” digitale. Impostazione della lunghezza di avanzamento della etichetta da stampare  in pochi secondi.

L’unità di trazione è controllata da due motori “brushless”, posizionati in entrata ed uscita della macchina con possibilità di regolare finemente la tensione del materiale da stampare. Ciò assicura un registro perfetto di stampa con qualsiasi materiale da stampare. Possibilità di memorizzare le tensioni di ogni tipo di materiale usato.

Fotocellula di ripasso elettronica

Riconoscimento dei colori per poter ristampare od aggiungere colori ad etichette già stampate. Pannello operativo scorrevole Pannello operativo intuitivo touch-screen. Il pannello consente di impostare e controllare tutte le funzioni della macchina ed è  scorrevole su tutta la lunghezza della macchina. Completa segnalazione di funzionamento .                 Modulo di riavvolgimento indipendente Completo di: –         Gruppo riavvolgitore bobina, –         Gruppo riavvolgitore sfrido, –         Gruppo di taglio longitudinale, –         Tavola di aspirazione. Tensione di riavvolgimento regolabile con potenziometro. Mandrino di riavvolgimento diam. 76 mm. Possibilità di riavvolgimento Interno o esterno. Controllo elettronico della velocità di riavvolgimento sincronizzata alla velocità della macchina.  

CARATTERISTICHE TECNICHE

Mod. 320
Velocità:
20-150 Colpi / min
Max diametro bobina svolgitore / riavvolgitore
500 millimetri.
Bobina Max Larghezza
320 millimetri
Max Larghezza fustellatura / stampa
300 millimetri
Max Lunghezza stampa
290 millimetri
Assorbimento Max
3.5kw
Tolleranza Registro
+ – 0,1 mm
Peso macchina
1700kg
Dimensioni

Lunghezza: 2,6 mt.

Larghezza: 1 mt.

Altezza: 1,4 mt.

[/ Two_third]

Fotografie

[Nggallery id = 4] [/ one_third] [Cancella] [Hr]
Es wurde immer sichtbarer, dass er in der verwendung als oberbegriff für die verschiedensten formen der populären musik keineswegs geeignet war, die von ihnen jeweils realisierten seminararbeit schreiben ganz unterschiedlichen umgangsweisen mit musik abzudecken